Il ThetaHealing è una modalità di guarigione energetica fondata da Vianna Stibal dopo essere guarita spontaneamente dal cancro.
Theta Healing è da intendersi come guida verso l'autoguarigione per sviluppare la capacità di cambiare su tutti i livelli evolutivi sia fisico che mentale che emotivo e spirituale.
Risultato che può essere raggiunto proprio utilizzando lo stato mentale teta.
Il ThetaHealing avanzato va a completare il quadro fornito dai precedenti libri Thetahealing e Thetahealing - Guarigione da disordini e malattie, e rappresenta per il lettore una guida con la quale affrontare in profondità il Lavoro di Scavo sulle convinzioni e le emozioni.
Il libro Theta Healing avanzato racchiude preziose nuove rivelazioni sui Piani dell'Esistenza che ti permetteranno di progredire lungo il tuo personale cammino di evoluzione.
Il libro Theta Healing avanzato getta uno sguardo più in profondità nella dimensione Theta, arricchendo le conoscenze del lettore relative ai Sistemi di Credenza, allo Scavo, al Settimo Piano di Esistenza e ai principi sottesi all'evoluzione mentale, emotiva, fisica e spirituale dell'essere umano.
Per poter comprendere pienamente gli insegnamenti che Vianna Stibal condivide nel libro, è necessario avere letto il libro Theta Healing, a disposizione dei lettori nel catalogo di Edizioni MyLife, dove vengono invece illustrati i fondamenti della tecnica.
Theta Healing avanzato è a tutti gli effetti una prestigiosa guida di rapido utilizzo che ti potrà accompagnare passo dopo passo a ripercorrere i disagi comuni alla nostra sfera fisica, donandoti una nuova visione della malattia, quale cammino di crescita e di rinnovamento.
Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing avanzato, la quale ha allenato la sua mente ad accedere allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo, chiamando a sé l'Amore Puro. Sostiene di avere usato questa tecnica per guarirsi e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili.
Per sapere questo e molto di più ti basta un click:
Theta Healing Avanzato
Nessun commento:
Posta un commento