martedì 5 agosto 2008

UN TUFFO IN PIU' E LA CELLULITE NON C'E' PIU'

Con la grande afa e i grandi caldi un buon modo per rigenerarsi è un tuffo in piscina, per sentirsi poi anche meglio da un punto di vista fisico, permettendoci così un corpo tonico e reattivo.
Ogni immersione è la stessa cosa che affidarsi ad un centro estetico e ad un personal trainer.
La cosa più difficile da affrontare sono le temperature, che essendo basse sono un incentivo al movimento.

L'acqua esercita sulla pelle una pressione leggera che va dal basso verso l'alto. E' un'azione dolce ma costante che permette di penetrare fino nei vasi sanguigni e linfatici permettendo così la stimolazione della circolazione e l'eliminazione dei liquidi dai tessuti.
L'attività fisica potenzia questo effetto aumentando le pulsazioni e dilatando i capillari.
Con mezz'ora di acquagym ci si regala un benefico massaggio anticellulite e le gambe saranno immediatamente meno gonfie.

Nessun commento:

Privacy

Cookies

I cookies sono piccoli file di testo che vengono installati da parte di un sito Web sul browser dell’Utente e che registrano alcune informazioni relative alla sua attività di navigazione; tali dati, se i cookies non vengono disabilitati, vengono comunicati al sito che li ha installati ogni qualvolta l’Utente torna a visitarli.Questo sito non installa in modo automatico cookies di alcun genere.Per pubblicare gli annunci uesto sito utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti quali Google. In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci al fine di utilizzare questi dati raccolti (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Uno di questi cookies utilizzato da Google è chiamato DART. L’utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per gli utenti in base alla loro visita a questo sito e ad altri siti Internet: in questo modo saranno visualizzati annunci più pertinenti sia con i temi trattati nel sito che con l’inclinazione dei visitatori. Gli utenti possono reperire più informazioni, conoscere le opzioni disponibili e scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.