martedì 2 dicembre 2008

STOP AL SOLITO FITNESS

Tra un po' arriveranno le vacanze di Natale, e via con cene , pranzi, panettoni e tutta una serie di pietanze culinarie che rischieranno di farci perdere la linea.
E' arrivata l'ora di dire STOP al solito fitness.

Stop al solito fitness per perdere peso, meglio seguire le indicazioni della grande Britney Spears che si è buttata a capofitto nella Zumba, aerobica a basso impatto con un insieme di passi caraibici. Cambio di rotta per il fitness, da oggi si comincia a dimagrire pensando a divertirci trascorrendo un'ora in compagnia.

Stop al solito fitness per tonificarsi, questo ballo permette di trasformare il grasso in muscolo.

Nessun commento:

Privacy

Cookies

I cookies sono piccoli file di testo che vengono installati da parte di un sito Web sul browser dell’Utente e che registrano alcune informazioni relative alla sua attività di navigazione; tali dati, se i cookies non vengono disabilitati, vengono comunicati al sito che li ha installati ogni qualvolta l’Utente torna a visitarli.Questo sito non installa in modo automatico cookies di alcun genere.Per pubblicare gli annunci uesto sito utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti quali Google. In qualità di fornitore indipendente, Google utilizza i cookie per pubblicare gli annunci al fine di utilizzare questi dati raccolti (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Uno di questi cookies utilizzato da Google è chiamato DART. L’utilizzo del cookie DART consente a Google di pubblicare annunci per gli utenti in base alla loro visita a questo sito e ad altri siti Internet: in questo modo saranno visualizzati annunci più pertinenti sia con i temi trattati nel sito che con l’inclinazione dei visitatori. Gli utenti possono reperire più informazioni, conoscere le opzioni disponibili e scegliere di non utilizzare il cookie DART consultando la pagina relativa alle norme di Google sulla privacy per la rete di contenuti e per gli annunci.